DRONI, INTEGRAZIONI, KIT, APP e FLIGHT CONTROLLER: I NOSTRI PRODOTTI

Competenze interne di altissimo livello e partnership internazionali

Aermatica3D seleziona i migliori partner internazionali per assicurare ai propri Clienti prodotti realizzati per i professionisti di ogni settore.

Aermatica3D ha realizzato numerose integrazioni per applicazioni industriali, centri di ricerca, studi professionali e agricoltura oltre a prodotti di altissimo livello ingegneristico, pensati e sviluppati appositamente per permettere ai piloti di svolgere al meglio ogni missione di volo.

Abbiamo realizzato l’App BLY3D , con cui è possibile controllare il drone ed il proprio payload come un unico sistema integrato.

logo dji

DRONI DJI

I droni DJI  per il settore Enterprise ed Agricolture sono droni affidabili, versatili e resistenti, appositamente pensati e realizzati per i professionisti di ogni settore.

I prodotti DJI sono capaci di rispondere con rapidità, efficacia ed efficienza a qualsiasi esigenza ed applicazione,
abbattendo i costi delle normali operazioni, aumentando la sicurezza del personale e delle operazioni e per un mondo più tecnologico, sicuro e sostenibile.

PRODOTTI AERMATICA3D

I prodotti Aermatica3D sono nati dalle esigenze e necessità dei propri clienti e rappresentano l’eccellenza aziendale nel settore dell’ingegneria e della ricerca. I nostri prodotti sono pensati e sviluppati appositamente per permettere ai piloti di svolgere al meglio ogni missione di volo. Ad esempio, in caso di scenari complessi o situazioni critiche come avarie o flight away, i terminatori di volo di Aermatica3D, eventualmente utilizzabili associati ad un paracadute d’emergenza, riescono a preservare non solo l’integrità del drone e del sensore ma anche la sicurezza degli operatori e delle persone.

prodotti aermatica 3d
sensori integrati su drone

SENSORI E SISTEMI INTEGRATI

Aermatica3D, grazie alle sue competenze ingegneristiche nel campo hardware e software, è in grado di fornire adeguate integrazioni per i diversi sensori, ottenendo un unico sistema integrato drone-sensore, realizzato su misura. Aermatica3D ha realizzato numerose integrazioni per applicazioni industriali, centri di ricerca, studi professionali e aziende di settore.

Il nostro team di ricerca e sviluppo guidato dai nostri ingegneri è costantemente impegnato per progettare e realizzare nuove integrazioni. Aermatica3D segue ogni cliente dalle prime sperimentazioni fino al prodotto finito rendendo Aermatica3D l’azienda più affidabile alla quale rivolgersi per realizzare sistemi integrati per sviluppare nuove applicazioni.

KIT PER L’AGRICOLTURA

I rivoluzionari kit per l’agricoltura nascono dalla cura per l’ambiente e dall’attenzione alla sostenibilità di Aermatica3D. I kit per l’agricoltura consentono di distribuire efficacemente ogni prodotto con una velocità di distribuzione sorprendente anche su campi di numerosi ettari, distribuendo i prodotti su tutto il campo o in punti precisi dove il trattamento è maggiormente richiesto. Ciò permette di diminuire i costi dei trattamenti ed aumentare la produttività, migliorando la salute delle piante e migliorando l’impatto ambientale derivante dall’eccessivo utilizzo di fertilizzanti.

kit per agricoltura
HEXAERO LOGO

PRODOTTI HEXAERO

Aermatica3D è distributore ufficiale e system integrator di HEXAERO, azienda leader nella produzione open source di UAV Flight Controller. Grazie ad un sistema Open Source e da una numerosa Community, l’azienda continua a portare sul mercato prodotti hardware di qualità caratterizzati da estrema affidabilità e grande versatilità .

ELISTAIR

Elistair progetta e produce sistemi per droni cablati nel campo della sicurezza e della difesa distinguendosi per i numerosi premi e concorsi vinti sia in Francia che negli Stati Uniti. La tecnologia innovativa dei prodotti Elistair apre nuovi campi di applicazione per i droni come la sorveglianza aerea, le comunicazioni tattiche, la trasmissione aerea continua o il monitoraggio del traffico con droni cablati capaci di rimanere in postazione anche per molte ore di fila.

logo elistair