DRONI PER SICUREZZA E VIGILANZA

Soluzioni integrate con i sistemi di allarme e videosorveglianza

Con le integrazioni di Aermatica3D a supporto di aziende ed enti governativi è possibile utilizzare droni per la sicurezza perfettamente integrati in sistemi di allarme e videosorveglianza, capaci di ottenere una panoramica immediata del sito, gestendo ogni aspetto del volo in modo sicuro, completo ed efficiente.

 

Le applicazioni nel campo della sicurezza sono innumerevoli, i droni possono essere impiegati come deterrente all’ingresso di siti sensibili o pericolosi, per rilevare potenziali intrusi o per fornire assistenza alle indagini, migliorando così l’efficienza delle ispezioni, e inviando feedback in tempo reale direttamente al centro di controllo in totale sicurezza.

 

Tali soluzioni permettono, inoltre, di pattugliare vaste aree, fornendo una copertura completa, in grado di effettuare voli totalmente automatici ad orari prestabiliti e svolgere missioni attivate da allarmi e sensori esterni.

SOLUZIONE AVANZATA – Caratterizzata da resistenza e precisione anche in condizioni metereologiche avverse.

La soluzione avanzata è basata su droni Matrice 300 RTK della DJI, con camere dedicate ad alte prestazioni sia in campo visibile, con zoom ottico  20x, che termico.

La soluzione dispone inoltre di funzionalità avanzate come il tracking dei target, la stabilizzazione delle immagini o la sovrapposizione tra visibile e termico.

In aggiunta alle integrazioni offerte da payload specifici e customizzati per la sicurezza (sirene, altoparlanti e luci) è possibile dotarsi anche di una Tethering Station che permette un’alimentazione continua del drone direttamente in volo per effettuare ispezioni continue e durature.

droni per la sicurezza - soluzione avanzata
droni per la sicurezza - soluzione base

SOLUZIONE BASE, caratterizzata da agilità ed affidabilità.

La soluzione base utilizza droni Mavic Enterprise Advanced della DJI, dotati di camere (visibile e termica) integrate, e di funzionalità avanzate come il tracking termico dei target, la stabilizzazione delle immagini o la sovrapposizione tra visibile e termico.

È possibile, inoltre, integrare payload specifici per la sicurezza quali sirene, altoparlanti e luci.

IMPLEMENTAZIONE BLY3D

Grazie al software BLY3D è possibile integrare e personalizzare ogni aspetto del volo, delle integrazioni e delle relative automatizzazioni a seconda di richieste specifiche o particolari esigenze, ottenendo così una soluzione personalizzata, completa ed automatica.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

DRONE Matrice 300_rtk_h20@2x (1)
FTS-200S-TERMINATOREEEE-DI-VOLO-SERIE-MATRICE-200-kit
Drone Mavic 2 enterprise Advanc