Distribuzione polveri per agricoltura di precisione

Droni per la distribuzione di polveri per agricoltura di precisione

BLY-C è un drone in grado di assicurare la distribuzione polveri per agricoltura di precisione. Il drone BLY-A, equipaggiato con un kit di distribuzione realizzato da Aermatica3D, rilascia con alta precisione garantita dal GPS, la giusta quantità di prodotto in polvere sulla coltura .

Distribuzione Polveri con drone

In volo automatico e radente alla coltura, assicura che venga erogata la giusta quantità di prodotto, evitando eccessi o aree non coperte. Infatti, grazie alla pianificazione del volo automatico con l’APP BLY3D di Aermatica3D, è possibile pianificare e controllare che il drone voli ad una quota costante, anche su terreni con forti pendenze, configurando opportunamente le quantità di prodotto da distribuire.

In questo modo si assicura una distribuzione di polveri precisa e una copertura uniforme della superficie, in base alle esigenze della specifica applicazione. Il kit è montabile su diversi droni; sul drone BLY-A può distribuire fino ad 1 L di prodotto in polvere a volo, mentre montato sul BLY-C può distribuire fino a 10 L a volo.

Richiedi maggiori informazioni