
ZENMUSE V1: Il primo altoparlante DJI per piattaforme per droni a carico multiplo
Zenmuse V1 è il primo altoparlante di DJI progettato per piattaforme aeree multicarico, compatibile con Matrice 350 RTK e Matrice 300 RTK. Vanta un volume elevato e una lunga distanza di trasmissione, supportando modalità di trasmissione multiple, che lo rendono ideale per scenari come la sicurezza pubblica, il soccorso d’emergenza e altro ancora.
Modalità di trasmissione multiple
Registrazione e trasmissione
Registra e trasmetti messaggi all’altoparlante utilizzando l’app DJI Pilot 2. Questa funzione include la riproduzione locale e l’archiviazione delle registrazioni. Registrare una trasmissione è immediato e conveniente, consentendo una rapida comunicazione di informazioni importanti in scenari di emergenza senza operazioni complesse.

ZENMUSE VI
Sintesi vocale
Tramite l’app DJI Pilot 2 si può inserire un testo, convertirlo in voce e trasmetterlo all’altoparlante. Questa modalità supporta regolazioni del tono e della velocità del discorso, nonché la riproduzione in loop, garantendo che le informazioni siano trasmesse in modo chiaro e flessibile al pubblico di destinazione.
Riproduzione file audio
L’app DJI Pilot 2 supporta l’importazione di file audio locali, che possono poi essere trasmessi all’altoparlante per la riproduzione. Questo consente la rapida diffusione di contenuti preimpostati durante le operazioni, migliorando l’efficienza e la fluidità.
Suono potente, portata estesa
A 1 metro, la massima sonorità di Zenmuse V1 può raggiungere 127 decibel , paragonabile al livello sonoro di un jet in decollo. Il volume potente assicura una comunicazione chiara. Con una distanza di trasmissione effettiva fino a 500 metri, garantisce la copertura anche in aree molto estese.
Registrazione nitida e direzionale
Durante la registrazione, DJI RC Plus può catturare direzionalmente le voci direttamente sopra il microfono. Combinato con la tecnologia di cancellazione del rumore ambientale, riduce efficacemente l’interferenza del rumore circostante, garantendo registrazioni più chiare.
Controllo preciso, trasmissione mirata
Zenmuse V1 può sincronizzarsi con altri carichi dotati di stabilizzatore per ottenere angoli di inclinazione coordinati, assicurando che il suono sia diretto precisamente verso la direzione desiderata, migliorando così l’efficienza della trasmissione.

DJI Zenmuse V1

DJI Zenmuse V1
Vuoi saperne di piu’? Contattaci ad info@aermatica.com