Store online


Terminatore di Volo per DJI Matrice Serie 200 (V1 e V2)

00006

Terminatore di Volo per DJI Matrice Serie 200 (V1 e V2) 00006

kit FTS (Flight Termination System) per Droni della serie DJI Matrice 200 (V1 e V2) completo di Trasmettitore con led di stato e pulsante di terminazione (protetto da attivazioni involontarie), Ricevitore (su canale indipendente a 869 Mhz dal data link dell’APR) e cut off (doppi) integrati sul velivolo.

Il Kit FTS è stato progettato da Aermatica3D con la collaborazione di DJI che fornisce i connettori.

Il Kit FTS è un Kit ADDITIVO che NON RICHIEDE l’APERTURA DEL SISTEMA per la sua installazione con conseguente decadimento della garanzia DJI, integra trasmettitore e ricevitore con marchio CE.

Può essere facilmente disinstallato dall’operatore (anche sul campo).

Il kit FTS è stato testato lungamente con apposito banco di test sviluppato da Aermatica3D ed è consegnato validato sul velivolo in volo per ciascun esemplare.

Il Kit FTS è necessario per l’autorizzazione sugli scenari Critici ed è stato già fornito da Aermatica3D in molti esemplari a operatori pubblici e privati. Anche se esiste la possibilità di terminare il volo dai normali radiocomandi del sistema DJI, tale approccio non soddisfa i requisiti previsti dalla normativa ENAC (Ref. Art. 10 Comma 4: “Per l’effettuazione di operazioni critiche il SAPR deve essere dotato di un mezzo di terminazione del volo, se non diversamente prescritto per gli scenari standard, la cui funzionalità sia indipendente dal sistema primario di comando e controllo del mezzo.”).


€1300 In stock
Marca:Aermatica3D
Terminatore di Volo per DJI Matrice Serie 200 (V1 e V2) Terminatore di Volo per DJI Matrice Serie 200 (V1 e V2) Terminatore di Volo per DJI Matrice Serie 200 (V1 e V2) Terminatore di Volo per DJI Matrice Serie 200 (V1 e V2) Terminatore di Volo per DJI Matrice Serie 200 (V1 e V2)