Droni per Agricoltura - HEADERDroni per Agricoltura - HEADER

Droni per agricoltura

Soluzioni integrate per droni in agricoltura di precisione biologica

I droni per agricoltura Aermatica3D sono degli strumenti di rilievo aereo di prossimità per l’agricoltura di precisione, equipaggiati con sensori al visibile, multispettrale e termico forniscono in tempi rapidi delle mappe sullo stato delle colture.

I droni per l’agricoltura Aermatica3D sono anche dei mezzi per la distribuzione aerea da bassa quota mirata, ecologica ed economica di prodotti. E’ possibile distribuire dall’alto in maniera automatica e precisa, prodotti liquidi, granulati, polveri e capsule; il drone può importare una mappa e distribuire in maniera rapida ed efficace i prodotti esclusivamente nelle aree che ne hanno bisogno e nella quantità opportuna.

Attraverso voli automatici, programmati semplicemente tramite l’APP BLY3D di AERMATICA3D, si possono fare rilievi rapidi e distribuzioni di prodotti ottimizzate in maniera ripetibile ed economica, senza inquinare per un AGRICOLTURA BIOSOSTENIBILE NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE.

Prodotti
Applicazioni
Partner
partner aermatica3d
  • CONSORZIO AGRARIO DELL’EMILIA

 

 

 

 

Aermatica3D ad EIMA 2018 presenta D-KIT, vincitore del Concorso Novità Tecniche

 

Aermatica3D sarà presente ad EIMA 2018 dal 7 all’11 novembre.

Vi aspettiamo al nostro stand nel padiglione 33 Ter, Stand B/2 per conoscere tutte le funzionalità di D-KIT, il distributore modulare AUTOMATICO e a RATEO VARIABILE, installabile su Droni per la distribuzione di prodotti LIQUIDI, POLVERI, GRANULATI e CAPSULE.

Scopri di più >>