
Aermatica3D partecipa al progetto PSP RIDUCI con una dimostrazione su cipolla presso CAB Massari (RA)
Aermatica3D è lieta di annunciare la propria partecipazione alla visita in campo del progetto PSP RIDUCI, che si terrà venerdì 27 giugno 2025 alle ore 10:00 presso l’Azienda Agricola CAB Massari, in Via Sillaro 1, Conselice (RA).
Durante l’incontro, verrà condotta una prova sperimentale di trattamento su cipolla mediante drone, a dimostrazione delle potenzialità dell’agricoltura di precisione applicata alle colture orticole.
L’evento è realizzato in collaborazione con Ri.Nova, ASTRA e la Regione Emilia-Romagna, nell’ambito delle iniziative per la riduzione dell’impatto ambientale e l’ottimizzazione delle risorse in ambito agricolo.
Questa giornata rappresenta un’importante occasione per vedere dal vivo le soluzioni avanzate Aermatica3D per la distribuzione aerea di prodotti fitosanitari e biostimolanti tramite droni DJI Agras, promuovendo al tempo stesso sostenibilità, innovazione e sicurezza operativa.
Agricoltura di precisione, ricerca sul campo e tecnologie intelligenti: con Aermatica3D il futuro dell’agricoltura è già realtà.
Vuoi maggiori informazioni sulle applicazioni dei droni in agricoltura? Scrivici a info@aermatica.com