index5-banner2

La soluzione è basata su 3 elementi:
• le Tecnologie (i Droni, i sensori, i kit)
• l'Ingegneria (lo sviluppo e l'Integrazione Software e Hardware, la progettazione e la realizzazione di componenti meccanici)
• l'operatività (le operazioni applicative svolte con procedure industriali)

Oggi AERMATICA3D ha una posizione unica sul mercato, in grado di soddisfare le esigenze delle aziende e dei professionisti. La specifica soluzione applicativa arriva "dall'alto" grazie all'integrazione di diverse piattaforme di volo, sensori, componenti software, hardware. Si approntano sistemi ingegnerizzati e operati secondo le esigenze applicative del cliente e le autorizzazioni ENAC.

Non può esistere un sistema adatto ad ogni tipo di necessità applicativa. La forza di AERMATICA3D consiste nel proporre le migliori soluzioni integrate che soddisfino la particolare esigenza, andando a integrare il SAPR più adatto, con i sensori più indicati e con lo specifico software di pianificazione, di missione e di elaborazione.

Dal problema applicativo alla soluzione, tramite sviluppi ingegneristici vestono tecnologie di volo affidabili, portate in campo col metodo più adeguato e valido, operate nella maniera più utile per il cliente, direttamente da AERMATICA3D in collaborazione con la sua rete di partner sul territorio nazionale o addestrando il cliente all'operatività.

SOLUZIONI SAPR

APPROFONDIMENTI

 

Le componenti delle soluzioni SAPR sono:

• Uno o più SAPR
• Uno o più sensori per rilevare, oppure uno o più Kit per agire (distribuire prodotti)
• Software specifico per l'esecuzione dei task applicativi (rilevazioni o azioni) nella maniera più semplice e ripetibile
• Software di elaborazione e gestione dei dati per raggiungere le finalità applicative
• Operatività su larga scala e con procedure industriali


Il SAPR è la tecnologia di base, per la realizzazione rapida della "soluzione" nei suoi progetti AERMATICA3D usa tecnologie:

• Aeronautiche e Operative: ereditate da anni di sviluppi pionieristici nel settore; da qui nasce la proposta AERMATICA3D, approfondite ed evolute nella nuova proposizione
• Industriali e affidabili. Tra queste AERMATICA3D ha puntato sulle piattaforme di sviluppo e industriali DJI con cui ha stipulato un accordo per il mercato industriale dei DRONI in Italia.
• Flessibili e customizzabili. AERMATICA3D usa anche Tecnologie Open per progetti customizzati che partano dai requisiti specifici del cliente.

AERMATICA3D non si pone come fornitore esclusivo di Prodotti o come fornitore esclusivo di Servizi, al centro c'è la soluzione di cui il cliente ha bisogno e il problema che risolve, AERMATICA3D può rispondere a quella esigenza nelle varie forme, (tecnologia, servizio, etc), fornendo tutto ciò che serve di complementare e ausiliario per il deployment della soluzione (formazione, documentazione ecc).